Dosi di droga (foto archivio Umbria24)

Un 29enne è stato arrestato per spaccio tra Spello e Foligno dopo che i carabinieri hanno fatto scattare un blitz nella sua abitazione a seguito di un controllo stradale compiuto a confine tra i due territori comunali. A casa del giovane italiano i militari hanno trovato cocaina e ketamina per circa 10 grammi complessivi, ma anche hashish e marijuana per ulteriori 30 grammi. Al ragazzo sono stati anche sequestrati 600 euro in contanti considerati provento di spaccio e materiale per confezionare le dosi. All’arresto del giovane, su disposizione del pm di turno della Procura di Spoleto, sono seguiti i domiciliari e poi l’udienza di convalida, all’esito della quale il giudice ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà il 29enne con l’obbligo di firma.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.