Un 26enne di Foligno è stato arrestato in flagranza a Tavernelle con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato durante un controllo stradale mentre si trovava alla guida della sua auto.

I fatti Il controllo è avvenuto durante un normale servizio di pattugliamento. I militari hanno notato qualcosa di sospetto a bordo dell’auto del giovane: una bottiglia in plastica modificata, utilizzata per il consumo di stupefacenti. Da lì è scattata la perquisizione personale e del veicolo. All’interno sono state trovate cinque dosi di cocaina, per un peso complessivo di 2,80 grammi, insieme a bustine di plastica, un coltello, strumenti per il taglio e il confezionamento della droga e 2.180 euro in contanti, ritenuti frutto dell’attività di spaccio.

Arrestato Dopo l’identificazione e il trasferimento in caserma, i carabinieri hanno esteso i controlli all’abitazione dell’uomo a Foligno. Anche lì è stato trovato altro materiale: dieci grammi di marijuana e un bilancino di precisione. A conclusione degli accertamenti, il 26enne è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza del comando provinciale di Perugia. Il giorno successivo è comparso davanti al giudice del Tribunale di Perugia per la convalida dell’arresto, che è stata confermata.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.