Con due giornate di anticipo il Terni Fc taglia il traguardo e vola in Eccellenza. La squadra di Borrello era ad un passo dal trionfo ed oggi ha ottenuto anche la certificazione della matematica grazie al successo di Amelia ed il contemporaneo pareggio dello Spoleto in casa della Vis Foligno.

In quota play off si eleva alla grande la Clitunno che riduce lo svantaggio proprio dai cugini biancorossi dello Spoleto, mentre in coda gran bel guizzo dell’AMC che fa suo lo scontro diretto con l’Athletic Club Bastia.

PROMOZIONE – GIRONE B
32^ giornata

AMC 98-ATHLETIC CLUB BASTIA: 4-2
Marcatori: 1’pt Trecchiodi (ACB), 3’pt, 6’pt Anullo (AMC), 12’pt Haruna (ACB), 18’st Castellone (AMC), 15’st Cudini (AMC)
AMERINA-TERNI FC: 2-3
Marcatori: 25’pt Dianda (T), 3’st, 15’st Quondam (T), 10’st Ciliani (A), 25’st Ferrante (A)
BASTIA-SUPERGA 48: 4-0
Marcatori: 14’pt, 7’st, 32’st Del Prete (B), 44’pt Donati (B)
CAMPITELLO-BEVAGNA: 2-0
Marcatori: 32’pt rig. Mazzoni, 36’st Santocchi
CLITUNNO-REAL AVIGLIANO: 7-0
Marcatori: 5’pt, 35’st Gijnaj (C), 22’pt Cuna (C), 43’pt Sabatini (C), 10’st Poli (C), 25’st, 43’st Bajrami (C)
GUARDEA-TODI: 1-0
Marcatori: 42’st rig. Coccia (G)
SPORTING TERNI-S. VENANZO: 2-3
Marcatori: 5’pt Mecarelli (ST), 40’pt Nori (S), Agostini (SV), Cavalletti (SV), Nuti (SV)
VIS FOLIGNO-SPOLETO: 2-2
Marcatori: 8’pt, 38’st Iachettini (V), 42’pt Leone (S), 40’st Kola (S)

Riposa: DUCATO SPOLETO

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.