venerdì 9 dicembre - Aggiornato alle 16:54

Terni, la Casa delle Musiche stasera su Striscia la Notizia: «E’ costata un milione e mezzo»

Il tg satirico si occupa dell’incompiuta di Borgo Bovio: intervista all’assessore Melasecche e al presidente Arci Camuffo

Striscia la Notizia arriva a Terni per occuparsi della questione della Casa delle Musiche, una delle incompiute di Terni. Giovedì 3 gennaio infatti la trasmissione di Canale 5 manderà in onda un servizio con una intervista all’assessore ai Lavori pubblici Enrico Melasecche, il quale ha affrontato la vicenda anche negli anni passati dai banchi dell’opposizione. In più anche la testimonianza del presidente Arci Francesco Camuffo.

I tempi «Il bando per l’assegnazione – spiega Melasecche in una nota – non è stato mai portato a termine e quella struttura costata circa 1,5 milioni, realizzata per consentire ai giovani ternani appassionati di musica di esercitare la propria passione a livello professionale, non è mai decollata. La cosa altrettanto grave è che è stata lasciata in mano a balordi che hanno più e più volte forzato l’ingresso e l’hanno utilizzata per i propri comodi vandalizzando pareti, ascensore, parquet e bagni».

I commenti sono chiusi.