Notizie, inchieste, approfondimenti, video e immagini. Umbria 24 è il primo sito d'informazione dell'Umbria con aggiornamenti in tempo realerdPress site
Umbria24 » Sanità, Tesei: «Non stiamo tagliando. Dove serve investiamo»
A margine della conferenza stampa nel corso della quale è stato presentato il nuovo servizio di elisoccorso che l’Umbria, da gennaio, non condividerà più con le Marche, la presidente della Regione Donatella Tesei ha risposto ad alcune domande tra le quali anche quella relativa alle risorse a disposizione della sanità.
Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici
Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.