https://www.youtube.com/watch?v=L_ODjN2g55c
di Daniele Bovi

Non solo una sorta di ‘appendice’ della Galleria nazionale dell’Umbria ma anche un nuovo spazio per concerti, presentazioni e tanto altro. Lunedì mattina a Perugia, in corso Garibaldi, è stato inaugurato il salone storico della Soprintendenza archivistica e bibliografica dell’Umbria nel corso di una conferenza stampa alla quale hanno partecipato le soprintendenti Giovanna Giubbini ed Elvira Cajano, il direttore della Galleria Marco Pierini e l’assessore comunale alla Cultura Leonardo Varasano. Pierini spiega come è nata l’idea dell’allestimento e come sono state scelte le opere.

L’ARTICOLO SULLA PRESENTAZIONE

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.