©️Fabrizio Troccoli

di Lucia Caruso

Sarà presentata mercoledì 17 giugno a Perugia Jip, Jazz Italian Platform, la neonata associazione che metterà insieme 8 storiche e consolidate realtà musicali dedicate al Jazz, di cui Umbria Jazz è tra i soci fondatori. L’appuntamento è per le ore 10.45 presso la Libreria Feltrinelli su Corso Vannucci.

Ad esporre obiettivi e ambizioni di Jip saranno Marco Molendini, presidente, Valerio Toniolo, amministratore delegato dell’Auditorium della Conciliazione (Roma), Carlo Pagnotta, direttore artistico di Umbria Jazz, Simone Fittuccia, presidente Federalberghi Perugia, il Comune di Perugia e Onofrio Piccolo, vice presidente Jip (Pomigliano Jazz).

 

 

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.