Nell’episodio di oggi apriamo con un’ampia pagina di cronaca: dal caso di un’indagine per violenza sessuale a Perugia a un provvedimento giudiziario che coinvolge alcuni ristoratori ad Assisi. Parliamo poi di politica in tema di referendum sulla giustizia, di crisi Moplefan in attesa dell’incontro al Ministero delle Imprese e di commissariamento delle scuole umbre. Torniamo alla cronaca per due casi di violenza a Bastia Umbra e Spoleto. In chiusura, spazio alla cultura con UmbriaCon. Buon ascolto!

Umbria24 Daily è una produzione Umbria24: speaker, montaggio e ottimizzazione Giorgia Olivieri, supervisione e coordinamento Maria Giulia Pensosi, sigle e musiche Christian Botti e Francesco Biccheri. I contenuti di Umbria24 sono gratuiti e accessibili a tutti, ma realizzati anche grazie al contributo di tanti nostri lettori, per sostenere una informazione accurata, puntuale e verificata. Chi vuole può donare attraverso la sezione dedicata del nostro sito.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.