Nell’episodio di oggi partiamo con la notizia di una rapina a mano armata in una banca a Perugia. Ci spostiamo poi sull’attualità con il confronto tra Regione e Ferrovie dello Stato a Roma e sull’emergenza povertà e indebitamento. Proseguiamo con un caso di cronaca che riguarda l’ex presidente del Perugia Calcio, Covarelli. E poi la cultura e lo sport. Buon ascolto!

Questa è una produzione Umbria24, speaker, montaggio e ottimizzazione, Giorgia Olivieri, supervisione e coordinamento Maria Giulia Pensosi, sigle e musiche Christian Botti e Francesco Biccheri.
I contenuti di Umbria24 sono gratuiti e accessibili a tutti, ma realizzati anche grazie al contributo di tanti nostri lettori, per sostenere un’informazione accurata, puntuale e verificata. Chi vuole può donare attraverso la sezione dedicata del nostro sito.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.