I principali fatti avvenuti in Umbria in pochi minuti. Nella puntata di oggi partiamo dalla chiusura delle indagini sull’omicidio Cumani, poi il progetto per rendere Fontivegge accessibile per le persone con disabilità. Torniamo quindi a parlare della crisi del polo chimico ternano, e poi la cronaca con il processo per la morte di un operaio a Valfabbrica. Infine chiudiamo con gli eventi per il centenario dalla nascita di Dario Fo e il notiziario sportivo.
I contenuti di Umbria24 sono gratuiti e accessibili a tutti, ma realizzati anche grazie al contributo di tanti nostri lettori, per sostenere una informazione accurata, puntuale e verificata. Chi vuole può donare attraverso la sezione dedicata del nostro sito.
Questa è una produzione Umbria24, speaker, montaggio e ottimizzazione Elle Biscarini, supervisione e coordinamento Maria Giulia Pensosi, sigle e musiche Christian Botti e Francesco Biccheri.
