Sapori e profumi tornano ad invadere una delle vie principali della movida ternana con una due giorni di degustazioni. Infatti per gli amanti del vino di qualità mercoledì 22 novembre e giovedì 23 sono due imperdibili date da segnare sul calendario. In via Lanzi, torna ‘Winelogy’: due serate a tema dedicate proprio alla scoperta di uno dei vini più apprezzati dagli italiani. Nei locali de ‘La Ramazzola’, in via Luigi Lanzi 7 a Terni, toccherà alla ‘Fattoria dei Barbi’ proporre gli assaggi. Protagonista indiscusso di questo doppio appuntamento sarà il Brunello di Montalcino, accompagnato da una selezione di formaggi e confetture. In entrambe le serate si alzeranno i calici dalle 19 in poi. I posti sono limitati ed è preferibile la prenotazione al 333 527 8102.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.