Foto dai social di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria, nota opinionista e attivista, ha scelto Terni per qualche giorno di relax. Dopo alcuni avvistamenti in un noto ristorante della Conca, domenica mattina ha pubblicato sui suoi social uno scatto che la ritrae con un murales de ‘Lo Zoo di Simona’. Lasciando intendere di aver visitato la basilica di San Valentino, patrono della città. A corredare l’immagine, che la ritrae sorridente con il murales, una didascalia che recita: «L’amore dovrebbe colpire senza mai ferire.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.