«Violare gli schemi tradizionali e portare innovazione». Ma anche «avere coraggio di decidere cosa proporre ai cittadini. Alternativa popolare è questo ed è superare gli interessi personali per mettersi al servizio delle persone, senza lasciare indietro nessuno». Così Riccardo Corridore riassume quello che per lui non è «solo un partito», ma «un’idea, che in quanto candidato sto rappresentando». Nella cornice dell’Hotel Garden a Terni, durante la convention di Alternativa popolare, il vicesindaco è stato presentato ufficialmente come candidato alla presidenza della Regione.

Elezioni regionali Non è mancato l’intervento e il sostegno del sindaco Stefano Bandecchi: «Ci hanno chiesto: ‘Perché presentate il candidato per la Regione a Terni?’. Questa è esattamente la mentalità che vogliamo scardinare». Sul suo vice il livornese non ha dubbi e ribadisce con forza che «Alternativa popolare in Umbria è Riccardo Corridore. Quando io a novembre dell’anno scorso stavo ancora nel mio studio a pensare, lui già lavorava. Sarà il candidato più pericoloso».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.