In via Muratori a Terni arrivano due giornate interamente dedicate allo sport. Nell’arena del Circolo Lavoratori si svolgerà il ‘1°Challenge nazionale CSAIn di Padel per le aziende’, organizzato da ‘Centri sportivi aziendali industriali’ in collaborazione con il Clt nell’ambito del progetto ‘Sos, Sport opportunità di salute’.

Padel L’evento è di carattere nazionale si terrà tra venerdì 29 e sabato 30 settembre. Parteciperanno aziende come Arvedi-Ast, EATech S.r.l., Edison Play, Clod S.r.l., Pro Kennex S.r.l., Chiesi Group, Collegio Villoresi San Giuseppe S.r.l., Sport Innovation Hub, Novalux, C.R.A.C. (Circolo Aziendale Ricreativo del Comune di Cosenza) e Cedas Avio Brindisi. Le coppie iscritte e provenienti da tutta Italia sono 33 e giocheranno in due giornate. Venerdì ci sarà la prima fase a gironi, mentre sabato la seconda con tabelloni a eliminazione diretta. Contestualmente, dalle 10 alle 19, degli istruttori certificati CSAIn presenteranno una nuova disciplina: il Pickleball. Si tratta di un’attività divertente, inclusiva e dinamica con regole abbastanza semplici. Combina tennis, badminton e ping-pong.

Per assistere al torneo l’ingresso è libero, mentre la prenotazione è necessaria per il pubblico che vorrà provare gratuitamente il Pickleball, sia di singolo che di doppio.
Per prenotare  inviare una email a:  nicolaugolini.clt@libero.it

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.