In via Muratori a Terni arrivano due giornate interamente dedicate allo sport. Nell’arena del Circolo Lavoratori si svolgerà il ‘1°Challenge nazionale CSAIn di Padel per le aziende’, organizzato da ‘Centri sportivi aziendali industriali’ in collaborazione con il Clt nell’ambito del progetto ‘Sos, Sport opportunità di salute’.
Padel L’evento è di carattere nazionale si terrà tra venerdì 29 e sabato 30 settembre. Parteciperanno aziende come Arvedi-Ast, EATech S.r.l., Edison Play, Clod S.r.l., Pro Kennex S.r.l., Chiesi Group, Collegio Villoresi San Giuseppe S.r.l., Sport Innovation Hub, Novalux, C.R.A.C. (Circolo Aziendale Ricreativo del Comune di Cosenza) e Cedas Avio Brindisi. Le coppie iscritte e provenienti da tutta Italia sono 33 e giocheranno in due giornate. Venerdì ci sarà la prima fase a gironi, mentre sabato la seconda con tabelloni a eliminazione diretta. Contestualmente, dalle 10 alle 19, degli istruttori certificati CSAIn presenteranno una nuova disciplina: il Pickleball. Si tratta di un’attività divertente, inclusiva e dinamica con regole abbastanza semplici. Combina tennis, badminton e ping-pong.
Per assistere al torneo l’ingresso è libero, mentre la prenotazione è necessaria per il pubblico che vorrà provare gratuitamente il Pickleball, sia di singolo che di doppio.
Per prenotare inviare una email a: nicolaugolini.clt@libero.it