Uno straordinario Amadeus dall’acciaieria di viale Brin presenta gli artisti in scaletta per il Capodanno cantando le lodi di una Terni che molti conoscono per le tre ‘P’ e lui declina nelle tre ‘A’: acqua, amore e acciaio. Sul palco allestito al parco 4 dell’Ast di viale Brin, Emanuela Aureli che è ‘di casa’ essendo di origine ternana e lancia la prima cartolina dalla Conca con esilarante sosta davanti alla statua del Thyrus, uno dei simboli della antica Interamna. La sua espressione strappa un sorriso: ‘Che brutta fera!’ Grande vetrina per Terni in tutto il mondo, come ricordato dal conduttore in apertura. Lo show dall’avvio ha già regalato uno scintillante Cristiano Malgioglio, un coinvolgente Achille Lauro, una insostituibile Arisa e degli intramontabili Berti, Ranieri, Rettore e Raf.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.