L'ex foresteria

Chiude il parco ‘Cagnoli’ (ex Foresteria) per lavori di «scavo e riparazione dell’impianto di irrigazione, sistemazione di due aiuole ed altre manutenzioni ordinarie». Ingressi bloccati fino al 7 gennaio, così stabilisce l’ordinanza a firma del sindaco Stefano Bandecchi e frutto del patto tra Comune e il ‘Lions club San Gemini Terni Naharti’, che eseguirà i lavori.

Ex foresteria Bloccati quindi gli ingressi da corso Tacito, via Cassian Bon e via primo maggio fino a domenica 7 gennaio 2024. L’inottemperanza «comporterà una sanzione amministrazione da 100 a 300 euro». Tuttavia, come si legge nell’ordinanza: «Il parco potrà restare aperto ed fruibile soltanto nei giorni festivi». Obiettivo del patto di collaborazione tra Comune di Terni e ‘Lions club’ la «rinascita del parco ex Foresteria».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.