Una serata d’inizio estate, un crooner londinese dall’abito elegante e un’orchestra di musicisti marchigiani con 20 anni di esperienza su palchi nazionali e internazionali. Un mix perfetto, quello tra Anthony Strong e la Colours Jazz Orchestra di Massimo Morganti, che arriveranno sul palco dell’Anfiteatro romano di Terni mercoledì 19 giugno alle 21.

Concerto Da Cole Porter a Frank Sinatra, l’evento organizzato da Visioninmusica e Fondazione cassa di risparmio di Terni e Narni, finanziatore e sostenitore dell’iniziativa, farà cantare e ballare tutte e tutti. Il primo filone scelto dal cantante porterà gli spettatori nelle atmosfere di Broadway e Hollywood, con brani nati per musical e film. Poi li traghetterà verso un mondo più profondo e intimo, quello tipico dei locali notturni in cui si esibivano Frank Sinatra, Nat King Cole e Tony Bennet. E, infine, si chiuderà in bellezza con l’r&b di Ray Charles e Stevie Wonder. I biglietti del concerto, al costo di 5 euro, sono acquistabili sul sito Vivaticket.it.

Sul palco Oltre a Anthony Strong che sarà voce e piano del concerto e Massimo Morganti che dirigerà, gli artisti sul palco saranno moltissimi. Ai sassofoni ci saranno Fabio Petretti, Maurizio Moscatelli, Filippo Sebastianelli, Antonangelo Giudice e Marco Postacchini. Alle trombe Giorgio Caselli, Luca Giardini, Riccardo Catria, Samuele Garofoli e Michele Samory. Mentre ai tromboni Carlo Piermartire, Paolo Del Papa, Luca Pernici, Pierluigi Bastioli. Alla chitarra e contrabbasso ci saranno Luca Pecchia e Gabriele Pesaresi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.