Un racconto che attraversa un secolo, una famiglia e una terra. Ho amato tutto, lo spettacolo prodotto dalla Fondazione Noi siamo Paola, arriva il 5 dicembre alle 21 al teatro della Filarmonica di Corciano, riportando in Umbria la storia intensa di Donna Paola Menesini Brunelli. Donna Paola La voce e il corpo scenico di Paola […]
