La 25^ propone un’altra sfida importante per la zona elitaria del girone. Sulla strada della Clitunno infatti, terza forza del torneo anche se ormai apparentemente staccata dalla coppia di testa, c’è un Bastia molto carico che vuole provare a ridurre il gap e agguantare la quarta piazza, visto che per la quinta il distacco dalla seconda è troppo elevato e al momento salterebbe la semifinale play off.
Il Terni FC, capolista insieme allo Spoleto, gara d’anticipo casalinga contro la Superga ’48: è un testa coda ma la squadra di Borrello non deve sottovalutare il team spoletino che in trasferta è una delle squadre che ha perso di meno. Testa coda anche per l’altra leader: i biancorossi di Francesco Raggi saranno infatti di scena in casa dell’Athletic Club Bastia, squadra che all’andata fece uno scherzetto inatteso all’allora super capolista.
Viaggio complicato per la Ducato Spoleto, ospite di un Todi che nell’ultimo periodo si è rimesso concretamente in carreggiata, mentre il San Venanzo sarà ospite di un Bevagna che registra l’esordio in panchina di Massimo Carli dopo le dimissioni di Silvestro Taccucci.
Trasferta ad Avigliano per la Vis Foligno, mentre la giornata propone anche due derby del ternano particolarmente intriganti come AMC’98-Campitello e Guardea-Sporting Terni.
PROMOZIONE – GIRONE B
25^ GIORNATA
AMC 98-CAMPITELLO
Giordano Provenzani Terni
Simone Polveri Foligno Alessio Liti Terni
ATHLETIC CLUB BASTIA-SPOLETO
Daniele Fora Terni
Mirco Carpi Melchiorre Orvieto Simone Materazzini Orvieto
BEVAGNA-S.VENANZO
Tommaso Agostini Terni
Antonio Jose Mileno Dolgetta Gubbio Umberto Muzi Terni
CLITUNNO-BASTIA
Raffaele Tavoletta Terni
Manuel Mancini Terni Mario Nika Terni
GUARDEA-SPORTING TERNI
Filippo Trotta Foligno
Valerio Amici Foligno Francesco Foglietta Foligno
REAL AVIGLIANO-VIS FOLIGNO
Andrea Colalelli Terni
Ilaria Bianchini Terni Mattia Rota Terni
TERNI FC-SUPERGA 48 sabato ore 14,45
Samuele Ottaviani Foligno
Filippo Malacchi Foligno Simone Materazzini Orvieto
TODI-DUCATO SPOLETO
Matteo Bonifazi Terni
Alessio Biagiotti Gubbio Matteo Marzolini Gubbio
Riposa: AMERINA