Si continua a lavorare sodo in casa Pontevalleceppi con il direttore sportivo Stefano Balducci che è operativo su più fronti e nella circostanza annuncia il secondo colpo messo a segno dopo quello di Giangiacomo Silvestri.

Anche stavolta il reparto interessato dall’operazione di mercato in entrata riguarda il pacchetto arretrato visto arriva in biancorosso Mattia Ravanelli, classr 1999, proveniente dal Cannara.

Scrive il club: “𝗠𝗮𝘁𝘁𝗶𝗮 𝗥𝗮𝘃𝗮𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶 𝗱𝗶𝗳𝗲𝗻𝗱𝗲𝗿à 𝗶 𝗰𝗼𝗹𝗼𝗿𝗶 𝗯𝗶𝗮𝗻𝗰𝗼-𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟯/𝟮𝟬𝟮𝟰. Difensore centrale, classe ‘99, forte fisicamente vanta un curriculum tra Serie D ed Eccellenza, ultima stagione a Cannara. Benvenuto Mattia e in bocca al lupo, ci vediamo presto in campo!”

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.