Silvano Fiorucci, mister dell'Orvietana

La vittoria contro il Grosseto ha riportato fiducia nell’ambiente rupestre, in vista della gara importantissima di domenica a in terra aretina. Terranuova e Orvietana sono tra le squadre che più e meglio avevano operato nello scorso mercato di dicembre. La classifica, a partire da quella data posizionerebbe l’Orvietana al 4° posto con 20 punti, dietro solo ad Arezzo, Follonica Gavorrano e Livorno e il Terranuova un punto dietro. Cammini simili dunque per le due squadre che hanno avuto un inizio di stagione terribile e una seconda parte da protagoniste. All’andata l’Orvietana si impose per 2-0, fu la prima vittoria stagionale.

Le ultime Tra i padroni di casa mancheranno gli squalificati Gautieri, in difesa, e l’attaccante Vezzi che si è ritrovato comminato in settimana un anno di squalifica per i fatti risalenti al finale di campionato dello scorso anno, quando giocava in maglia Figline in Eccellenza toscana per l’illecito ella gara playoff contro il Tau.In casa Orvietana invece Silvano Fiorucci deve valutare le condizioni di Mignani Proietto e Rinaldi.

Il precedente Si gioca domenica 12 marzo alle ore 14.30 a Terranuova (AR), arbitrerà l’incontro Gianluca Guitaldi di Rimini, che ha un precedente con l’Orvietana lo scorso anno in Eccellenza nella gara vinta a San Giacomo contro la Ducato per 3-0, coadiuvato da Massimiliano Moretti e Niccolò Raschiatore entrambi di San Benedetto del Tronto.