E cinque! Tante sono le sconfitte consecutive accumulate dal Città di Castello che ora si ritrova invischiatissimo nella zona rossa del girone E di serie D. Le ultime performance negative, se non altro dal punto di vista dei risultati, hanno trascinato il gruppo biancorosso pericolosamente all’interno dei play out.
Non sta andando come si sperava la gestione Gualtiero Machi che colleziona la terza sconfitta in altrettante gare con lui in panchina dopo il subentro ad Antonio Alessandria.
«Sono molto dispiaciuto per come è terminata la gara, perchè onestamente, dopo un ottimo primo tempo con il gol del vantaggio e due traverse colpite, non pensavo che la gara potessimo addirittura perderla. Nel secondo tempo comunque serviva maggior attenzione e il pareggio ottenuto dai nostri avversari un pochino ci ha tagliato le gambe. A seguire poi non c’è stata la reazione che volevo perchè in questo momento, complice questa serie di risultati negativi, siamo particolarmente fragili… E poi non ce ne va bene una, però dobbiamo reagire, resettare un po’ il tutto, guardandoci sugli occhi per cercare di portarci fuori da questa situazione, che non è facile visto il calendario che abbiamo in queste ultime sette partite».
La prima delle quali sarà in casa della Pianese, seconda forza del torneo…