Il ds Luzi e mister Zaganella

Nuovo corso tecnico al Guardea che dopo aver annunciato nei giorni scorsi Matteo Luzi come nuovo direttore sportivo, comunica di aver affidato a Valerio Zaganella il ruolo di allenatore della Prima Squadra. Il tecnico arriva sulla panchina dei rossoblu dopo l’ultima positiva esperienza con la Pro Ficullle ed al quale la società «porge i migliori auguri per l’inizio di questa nuova avventura.»

Le prime parole del neo tecnico «Ringrazio la Società e il Ds per l’opportunità, arrivo con tanto entusiasmo e spero che possa essere una stagione ricca di emozioni e soddisfazioni. Conosco bene l’ambiente e sono molto contento di essere arrivato qui dove spero di fare bene, creare un bel percorso e ripagare la fiducia”.

Farà parte dello Staff Tecnico il neo preparatore atletico Alessio Stocchetti, mentre il ds Luzi comunica anche la riconferma alla guida della Juniores A2 di Andrea Serranti «che molto bene ha fatto in questa stagione. Come anticipato – sottolinea Luzi – i due tecnici collaboreranno in sinergia per obiettivi condivisi. Confermato anche lo staff tecnico con Carnevali Federico preparatore e Monaci Alessandro collaboratore.»