Un muro di Zaytsev e Podrascanin nel match di andata contro il Roeselare (foto Michele Benda)

Altro appuntamento europeo per la Sir Sicoma Colussi Perugia, già in possesso del pass per la Final Four di Champions League di Roma (29-30 aprile). Questa sera i Block Devils cercheranno la quinta vittoria in altrettante partite del proprio girone sul campo dei belgi del Roeselare (ore 20.30). Successo che significherebbe matematico primo posto nel raggruppamento. I Block Devils stanno affrontando un momento topico della stagione, con la Superlega al rush finale che assegna i posti nella griglia playoff, che è altrettanto importante e proprio in quest’ottica è rimasta a lavorare a Perugia, con l’assistente allenatore Caponeri e con il preparatore atletico Guazzaloca, la diagonale titolare bianconera De Cecco-Atanasijevic.

Diagonale Mitic-Cherno Il regista argentino e l’opposto serbo, impiegati senza sosta finora, potranno così recuperare al meglio dal punto di vista atletico e mentale perché domenica per Perugia c’è l’insidiosa trasferta a Latina in una giornata, la terz’ultima di campionato, che può essere decisiva per le posizioni di vertice con gli scontri tra Trento e Modena e tra Verona e Civitanova. Spazio dunque stasera al fischio d’inizio del match per il palleggiatore Mitic e per l’opposto Chernokozhev che formeranno con ogni probabilità la diagonale di posto due. Possibile rotazione anche al centro con Podrascanin e Buti che potrebbero partire titolari mentre in banda spazio inizialmente all’austriaco Berger ed all’americano Russell. Bari e Tosi saranno i liberi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.