Inizia col passo giusto l’avventura nei play-off promozione di B1 per la Tuum Perugia, che prima va sotto e poi riesce ad operare la rimonta nella prima partita dei quarti di finale. La trasferta capitolina è complessa come da pronostico ma le magliette nere non si demoralizzano e sfruttano al meglio le opportunità che si presentano andando a violare la tana nemica. Per la prima volta in questa stagione esce a mani vuote dal suo campo la Volleyrò Casal De’ Pazzi che dallo scorso mese di ottobre aveva ceduto in una sola occasione e al tie-break. Mercoledì il ritorno della sfida che potrebbe garantire al team di Bovari il passaggio alla semifinale.
VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI – TUUM PERUGIA 1-3
Parziali: 25-18, 20-25, 16-25, 17-25
CASAL DE’ PAZZI: Nwakalor 21, Giugovaz 11, Cecconello 10, Mancinelli 7, Bartolini 4, Compierchio 1, Napodano (L1), De Bellis 1, Ghezzi, Scognamillo. N.E. – Scola. All. Kantor.
PERUGIA: Catena 15, Cruciani 13, Martinuzzo 13, Minati 9, Porzio 9, Gorini 8, Chiavatti (L1), Puchaczewski, Ragnacci, Gaggiotti, Santibacci (L2). N.E. –Stincone, Mearini, Tiberi. All. Bovari.
ARBITRI: Cosmo Costa e Pietro Feo.
