di D.S.
Un violento temporale ha messo fine anzitempo all’ultima amichevole pre-campionato del Perugia. A Sarnano, quando al 32′ i Grifoni erano in vantaggio 2-0 al cospetto dei dilettanti dell’HR Maceratese (Promozione marchigiana), l’acquazzone di fortissima intensità che ha costretto le due formazioni a sgattaiolare velocemente negli spogliatoi. Considerata l’impossibilità di riprendere il gioco con il terreno del ‘Maurelli’ di Sarnano ridotto ad autentica risaia, l’arbitro ha decretato prima la sospensione e quindi la fine anticipata del match. Per il Perugia erano andati a segno capitan Bianco e Vido, Nesta ha schierato la squadra col 3-5-2 con Leali in porta; difesa composta da Ngawa, Sgarbi e Cremonesi. In mediana Mazzocchi, Moscati, Bianco, Kouan e Felicioli, attaccanti Vido e Melchiorri.
HR MACERATESE (4-4-2): Farroni; Argalia, Foglia, Arcolai, Capparuccia; Agostinelli, Campana, Moriconi, Brugiapaglia; La Cava, Mongiello. All.: Moriconi.
PERUGIA (3-5-2): Leali; Ngawa, Sgarbi, Cremonesi; Mazzocchi, Moscati, Bianco, Kouan, Felicioli; Vido, Melchiorri. All.: Nesta
MARCATORI: 9′ Bianco, 26′ Vido
