Currently set to Index
Currently set to Follow
sabato 12 giugno - Aggiornato alle 20:41

Tiro dinamico, tre altleti del Cts Terni verso i mondiali 2021

In tre giorni 600 tiratori in città sognando la prova in Thailandia a dicembre

«Siamo entusiasti del record di affluenza ottenuto in questa manifestazione – afferma Claudio Trionfetti proprietario del Centro di tiro a segno Terni -, gestire oltre 600 atleti è possibile solo grazie ad una struttura di altissimo livello come la nostra e ad un grande lavoro di organizzazione messo in campo da una squadra di collaboratori ormai esperti e preparati. L’entusiasmo diventa un sogno se pensiamo che dal nostro club potrebbero essere inviati ai mondiali addirittura quattro atleti e ripagare così il loro impegno. Il lavoro paga sempre questa ne è la dimostrazione». E sono proprio tre atleti ternani, nei giorni 4-5-6 giugno che hanno preso parte alla gara di casa e ipotecato il pass per la partecipazione ai campionati mondiali di tiro dinamico che si svolgeranno a Pattaya (Thailandia) i primi di dicembre.

Tiro dinamico Grazie alle loro medaglie, infatti, ma anche grazie alla costanza nei risultati, Federico Trionfetti, Mirco Carapacchi e Andrea Antonelli non solo verranno convocati in nazionale, ma potrebbero indossare la maglia azzurra ai prossimi campionati mondiali in programma in Thailandia.  Inoltre il Cts Terni ripone fondate speranze di qualificazione anche per Mauro Perugini, non solo per l’ottima prestazione di questa gara ma poichè, nel tempo, si è dimostrato atleta serio ed affidabile.

I risultati nel dettaglio Division Production: Federico Trionfetti, 2 classificato assoluto; 1 classificato Junior, 1 Classificato Master; Mirco Carapacchi, 4 classificato assoluto; Division Classic: Andrea Antonelli 1 classificato Senior e 1 classificato Master. Division Production Optics: Mauro Perugini 1 classificato Super Senior e 3 classificato classe A.

I commenti sono chiusi.