Non è ancora terminato il primo tempo del match di recupero della nona giornata di capionato, tra Ternana e Cavese che la squadra di Cristiano Lucarelli ha già dato spettacolo: 2-0 quando corre il 23′ giro di cronometro ed è siparietto rossoverde: dopo una prima rete al 16′, Vantaggiato sigla la propria doppietta personale e Riccardo Zampagna ai microfoni di Cusano tv rivela basito: «Devo mangiare un ciuffo d’erba». L’attaccante la mette dentro in rovesciata proprio ‘alla Zampagna’ l’ex calciatore delle Fere commenta: «Non ci posso credere, ne parlavamo prima del fischio d’inizio, ho perso la scommessa»

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.