All’andata dei quarti, al pala Di Vittorio c’è il temutissimo Kick Off e il match termina 1-1. Un risultato strettissimo che lascia ‘aperto il caso’: ce la faranno le Ferelle a proseguire il viaggio verso lo scudetto? A deciderlo sarà il match di domenica prossima a San Donato Milanese.
Partita La gara interna ha visto le ragazze di Shindler andare in vantaggio prestissimo, ma il pari è stato scritto in pochissimo tempo. Dopo un solo giro di cronometro, il preciso assist di Neka concede a Blanco la mossa vincente per infilare l’estremo difensore Zacchetti. Al 6’, però, a neutralizzare il vantaggio delle padroni di casa ci pensa Belli. Imbeccata da Atz, la calcettista di mister Russo sgancia un tiro sotto la traversa che vale l’1-1.
Occasioni da gol Le palle buone non mancano; nelle file rossoverdi, manca l’appuntamento con la rete Üveges, poi il portiere milanese devia in angolo il tentativo di Bisognin. La squadra ospite si affaccia dalle parti di Gabi al 15’con Mazzaro ma non inquadra lo specchio, poi ancora al 18’ con Belli ma neppure lei trova la zampata vincente. Nelle battute finali di tempo le rossoverdi riprovano con Blanco ma spara alto.
Ripresa Nel secondo tempo parte in quarta il Kick Off, ma la difesa fa buona guardia. Potrebbe sfoderare il colpaccio Exana ma la palla si perde sul fondo. Al 9’ il prodigio tra i pali delle lombarde: Zacchetti nega la gloria a Pascual con una gran parata. Clamorosa la risposta ospite, con Atz che colpisce il palo. L’ultima azione degna di nota è griffata Exana, ma la via del gol è sbarrata e il match termina 1-1.
Tabellino Ternana Ibl banca: Gabi Tardelli, Pascual, Bisognin, Blanco, Neka, Cordaro, Conti, Coppari, Üveges, Donati, Exana, Bennardo. All.: Shindler. Kick Off Milano: Zacchetti, Atz, Presenti, Vieira, De Oliveira, Pagliarulo, Demetriou, Mazzaro, Zambelli, Antico, Perruzza, Belli. All.: Russo. Arbitro: Mirko Rossini di Firenze. Marcatrici: 1’ Blanco (T), 6’ Belli (K). Ammonita: Bisognin (T). Tiri liberi: nessuno.