Currently set to Index
Currently set to Follow
venerdì 17 settembre - Aggiornato alle 20:38

Ternana: ecco le nuove maglie per la Serie B

Presentate su Unicusano Tv le prime due maglie, la terza venerdì a Terni. Giovedì amichevole con la Narnese

Presentate a Roma presso la sede dell’università ‘Niccolò Cusano’ le nuove maglie per la stagione 2021/22, la terza sarà svelata venerdì 6 agosto alle 10 a Terni, presso la sede della provincia, alla presenza di tutti i sindaci del territorio. Alla cerimonia, trasmessa in diretta sul canale Tv del Patron Bandecchi, erano presenti il vice presidente Paolo Tagliavento, il direttore sportivo Luca Leone, l’assessore allo Sport del Comune di Terni Elena Proietti, il rettore dell’università Fabio Fortuna.

Le maglie Le nuove maglie sono state presentate dal responsabile della Macron Gianluca Serpetta insieme al Presidente Stefano Bandecchi. La prima è con i colori ufficiali della squadra e davanti compare la scritta ‘Fere’ e il logo dell’Associazione ‘Terni col cuore’. La seconda maglia, che sarà utilizzata principalmente in trasferta, è bianca con colletto rossoverde e davanti  il simbolo Macron su sfondo rossoverde, il logo di ‘Terni col cuore’ e lo stemma della società con il drago, presente ovviamente anche sulla prima.

Rossoverdi al lavoro a Acquasparta La preparazione degli uomini di Lucarelli prosegue senza soste. Giovedì alle 17:30 amichevole al ‘Finistauri’ di Acquasparta con la Narnese, in preparazione del match di Coppa Italia di domenica 8 agosto con l’Avellino. Intanto si è aggiunto al gruppo il difensore danese Frederik Sorensen, classe 1992, proveniente dal Pescara. L’acquisto è frutto di un accordo tra la società umbra e quella abruzzese, quest’ultima avrà in prestito fino a giugno 2022 l’attaccante Guido Marilungo.

I commenti sono chiusi.