Nel giorno della resa dei conti sale la tensione nell’ambiente rossoverde: dopo l’altissima richiesta di biglietti da parte dei tifosi, la società è stata ‘costretta’ ad anticipare l’apertura dei cancelli così da gestire in maniera più agevole l’incredibile afflusso previsto. Inoltre, in poco più di tre ore, sono andati polverizzati anche gli ulteriori biglietti sbloccati in ogni settore dalle 9 di questa mattina. Un’eccezionale risposta di pubblico per sostenere le Fere nella partita dell’anno.

Apertura cancelli anticipata «In occasione della gara di questa sera tra Ternana e Bari, ritorno del play out di Serie BKT, in programma alle 20.30 allo stadio Liberati, la Ternana Calcio comunica che l’apertura dei cancelli, inizialmente prevista alle 19.00, è stata anticipata alle 18.40. Invitiamo i nostri tifosi a recarsi allo stadio con ragionevole anticipo per agevolare le procedure di ingresso. La società rossoverde ha predisposto quanto necessario per un afflusso corretto.Grazie per la collaborazione».

Liberati sold out «La Ternana Calcio comunica che sono terminati, in ogni settore disponibile, i biglietti per assistere a Ternana-Bari di questa sera, alle 20.30, allo stadio Libero Liberati».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.