di Carlo Forciniti
Il mercato del Perugia entra nel vivo nella settimana che si chiuderà con la delicatissima sfida interna con il Bra in programma domenica 11 gennaio alle 17.30. Dal Giugliano arriva Alessio Nepi. Il centravanti è atteso martedì 6 gennaio a Pian di Massiano. Probabile possa sostenere la prima seduta agli ordini di Giovanni Tedesco già nel pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti. Il centravanti classe 2000 originario di Ancona può giocare in coppia con Montevago o anche essergli alternativo. Nella stagione in corso con la squadra campana ha realizzato 8 reti in 22 presenze tra girone C di Lega Pro e Coppa Italia di categoria.
Prima uscita Percorso inverso per Roberto Ogunseye (di proprietà del Cesena) che spenderà la seconda parte di annata al Giugliano.
Nodo Giunti Per una trattativa che va in porto, un’altra che non si sblocca. Anzi, che si stoppa. Giovanni Giunti è da tempo nel mirino del Padova (piace anche all’Avellino) ma al momento l’affare non si fa. Troppa la distanza tra l’offerta del club biancoscudato e le richieste della società presieduta da Faroni. La cessione di Giunti favorirebbe la possibilità di provare ad arrivare ad un altro attaccante: nel mirino c’è Manuel Fischnaller seguito anche dalla Torres. Affondo che non avrebbe sostanza senza le risorse derivanti dall’uscita dell’interno marchigiano.
