Il taraflex tricolore montato al PalaBarton (foto profilo fb Sir Volley Perugia)

di D.S.

Manca ancora molto all’inizio della stagione per i Campioni d’Italia della Sir Volley Perugia, ma un primo tassello del 2018-19 è stato allestito. E che tassello, il taraflex tricolore che farà da cornice alle esibizioni casalinghe dei Block Devils, vincitori nella passata stagione di Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa. Il cammino del team di Lorenzo Bernardi inizierà dal fine settimana del 6-7 ottobre, quanto al PalaBarton la società perugina ospiterà la Final Four di Supercoppa con protagoniste, oltre a De Cecco e compagni detentori del titolo, anche Modena, Trento e Civitanova.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.