di D.S.
«Vorremmo ripartire da Nesta. Ci è piaciuto molto e stiamo lavorando su questa strada. Siamo colpiti dal suo modo di lavorare e dalla sua idea di calcio propositivo». E’ direttamente Roberto Goretti, riconfermato responsabile dell’area tecnica del Perugia (contratto fino al 2020), ha lasciar presagire che il Grifo con ogni probabilità si presenterà al via della prossima stagione ancora con l’ex difensore di Lazio e Milan in panchina. L’ufficializzazione è attesa entro i prossimi giorni, considerato che Nesta il giorno dopo la debacle di Venezia è tornato a Miami per sbrigare alcune questioni personali. Al momento quindi non sembra essere stata presa in considerazione alcuna altra ipotesi per la panchina: Nesta dovrebbe avere ancora al suo fianco il fidato vice Lorenzo Rubinacci. Ancora presto per parlare di mercato, chiaro che il pezzo pregiato del Perugia, ovvero bomber Samuel Di Carmine, sarà nuovamente al centro delle trattative. Rimarranno sicuramente altri perni della squadra, su tutti il portiere Leali, il centrocampista Bianco e l’attaccante Buonaiuto.
