Mister Caserta, allenatore del Perugia

Sarà trasmessa per la prima volta in diretta televisiva e in esclusiva su Umbria Tv (canale 10 del digitale terrestre), la straregionale Perugia-Gubbio in programma sabato alle 15 allo stadio Curi per la 12esima giornata di campionato di serie C girone B. Quella di sabato «è la prima di sei dirette che Umbria Tv – spiega l’emittente in una nota — propone nel calendario di questa stagione 2020-2021: l’appuntamento di domani parte già da un’ora prima, con ampio prepartita dalle 14, con la trasmissione “Il Calcio in Piazzetta” condotto da Giancarlo Pacini con i suoi ospiti, poi voce a Marco Taccucci e Giacomo Branco per la telecronaca integrale e immagini dal Curi, e infine, le consuete interviste esclusive del postpartita tornando dagli studi di Umbria tv». Al Curi andrà in scena il più classico dei testacoda con il Perugia a due punti dalla vetta e il Gubbio che occupa il terzultimo posto. La partita sarà trasmessa in streamimg anche sul sito di Umbria Tv.

CASERTA NON SI FIDA DEL GUBBIO

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.