Currently set to Index
Currently set to Follow
mercoledì 8 dicembre - Aggiornato alle 16:37

Perugia, carica Alvini: «Brescia forte, sarà una sfida affascinante»

Sabato big-match al Curi, out Burrai torna Dell’Orco. Il tecnico: «Concentrati su di noi». Probabile arretramento di Kouan in mediana

Massimiliano Alvini in panchina ©Fabrizio Troccoli

«Sappiamo che il Brescia è forte, ma rimaniamo concentrati su di noi. Sul Perugia». Massimiliano Alvini suona la carica alla vigilia di Perugia-Brescia (sabato 0re 16.15 al Curi), con il Grifo che prova l’exploit visto che è ancora alla ricerca della prima vittoria casalinga stagionale. «Sicuramente sarà una partita affascinante – prosegue il tecnico biancorosso – come sarà per me un grande piacere affrontare Inzaghi».

Conosciamoli meglio: il Brescia dal super attacco. Baggio, Guardiola, Hagi, Pirlo… che storia

Formazione Nel Perugia sarà sicuramente assente Burrai, mentre torna a disposizione in difesa Dell’Orco. In dubbio Rosi, ancora non al meglio della condizione. Accanto ad Angella e Dell’Orco potrebbe giocare uno tra Curado e Sgarbi. In mediana possibile qualche novità, come il possibile arretramento in mediana di Kouan per formare un centrocampo a cinque. In attacco Matos e De Luca.

Arbitro Sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata a dirigere Perugia-Brescia, affiancato dai guardalinee Valerio Colarossi di Roma 2 e Alessio Saccenti di Modena. Quarto uomo Eugenio Scarpa mentre al Var ci sarà Eugenio Abbattista assistito da Luigi Rossi.

I commenti sono chiusi.