di Barbara Isidori
Sale la febbre da Grifo. In vista dell’avvio del campionato in programma venerdì sera contro il Bologna, il «Curi» si prepara ad accogliere un pubblico strepitoso: oltre ai 4.400 abbonamenti infatti sono già oltre duemila i biglietti staccati per la partita e la cifra è destinata a crescere mano a mano che ci si avvicina alla partenza del Perugia in serie B.
Lunghe file Per il momento sono stati polverizzati i biglietti per la Curva Nord che dal primo pomeriggio di mercoledì è sold out. Per i tifosi resta però la possibilità di vedere la gara dagli altri settori, gradinata compresa. Le lunghissime file di queste ore al botteghino del «Curi» fanno pensare che venerdì sera sarà una serata memorabile. Un grande spettacolo sugli spalti con i tifosi che già annunciano coreografie per l’inizio di questa sognata avventura in serie B.
Minimetrò aperto Per agevolare l’afflusso e il deflusso dei tifosi dallo stadio e dalla zona di Pian di Massiano la società Minimetrò ha comunicato che le carrozze saranno in funzione fino alle 00.15, orario nel quale verrà effettuata l’ultima corsa. La società ricorda anche che sarebbe meglio, per evitare contrattempi, acquistare preventivamente i biglietti di andata e ritorno.

Che ora rappresenta le 24:15? 😀
Mai visto un giorno con più di 24 ore…Sara’ un miracolo del nuovo Sindaco Romizi, Che tra l’altro dice Che la serie B e’ il palcoscenico Che ci compete?….má cojione, sarai tu di Serie B, il grifo e’ da serie A!