di Giulio Nardi
Test amichevole vinto per 6-2 dal Perugia contro la Primavera di Recchi con preziose indicazioni per Bisoli in vista del match casalingo di sabato che vedrà lo Spezia scendere al Renato Curi.
Molina dall’inizio Nel primo tempo della gara di Pian di Massiano, il tecnico di Porretta Terme ha schierato il consueto 3-5-2 con la novità di Guberti in avanti con Rolando Bianchi. A centrocampo il solito Prcic ha dettato i ritmi del gioco con Molina e Della Rocca nel ruolo di mezzala. Del Prete e Spinazzola sulle corsie laterali e la difesa affidata a Rossi, Belmonte e Volta davanti al portiere Rosati. Implacabile Bianchi con una doppietta nel primo tempo davanti a più di 200 tifosi che hanno seguito con attenzione i progressi della squadra di Bisoli
ARDEMAGNI: TRIPLETTA IN AMICHEVOLE
Tripletta di Arde Nella ripresa spazio alle presunte riserve con la coppia d’attacco Ardemagni-Aguirre. L’uruguaiano dell’Udinese si è mosso bene e ha avuto due guizzi importanti dando subito la conferma di essere un giocatore di categoria superiore. Un gol per l’attaccante sudamericano che è stato impreciso in altre circostanze davanti alla porta avversaria. Pomeriggio di gloria per Matteo Ardemagni che davanti ai tifosi e ai giornalisti si è messo in mostra con un’acrobazia spettacolare con gol all’incrocio dei pali. Per il bomber milanese anche un rigore procurato e trasformato puntualmente: il modo migliore per dare ulteriore conferma dell’entusiasmo con cui l’attaccante ha deciso all’ultimo momento di restare a Perugia.