Un'immagine del memorial

Torna il grande tennis a Perugia grazie allo storico memorial «Giancarlo Natalicchi», arrivato alla sue decima edizione. ll torneo, dopo tre anni di stop, è tornato a svolgersi riportando in campo grandi valori tecnici e agonistici, registrando un elevatissimo numero di iscritti, segnale sia della vitalità del tennis umbro che dell’impianto del Pattol Club, uno dei primi tennis Club della città di Perugia

Vince Giammattei Il memorial, riservato alla categoria 4.NC – 3.4. si è concluso dopo 2 settimane di gare combattutissime ed emozionanti, che hanno portato alla meritatissima vittoria, al terzo set, di Lorenzo Giammattei della Mantoflex Livorno che ha superato in finale Tommaso Papalini del C. T. Tavernelle dopo tre ore di battaglia con un tennis di altissimo livello.

I partecipanti Durante le competizioni si sono distinti i giocatori del Pattol Club Marco Budelli, Michele Cipiciani e in particolare Simone Belia, dimostrando grande competitività. Si sono fermati ai quarti di finale Gianluca Orsini, Marco Budelli e Giuliano Mazzierli, hanno raggiunto le semifinali Angelo Trampetti e Sebastiano Barboni. Grande soddisfazione per gli organizzatori del Pattol Club, un bel momento sportivo in onore di Giancarlo Natalicchi, storico comproprietario e grande appassionato di tennis.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.