La formazione Under 12 della Libertas Rari Nantes Perugia campione invernale per il quinto anno consecutivo

Sesta giornata e sesta vittoria per la serie C della Libertas Rari Nantes Perugia, prima in classifica a punteggio pieno e con 10 punti di vantaggio dal Moie secondo, che ospiterà Perugia sabato prossimo. Questa volta a cedere ai pallanuotisti umbri è stata la formazione del Blu Gallery – San Severino Marche. L’ inizio è stato equilibrato: il primo tempo si è chiuso a favore dei padroni di casa (4-2) che hanno proseguito con questo ritmo per altri due tempi (3-2), (2-2), con la tranquillità di due o tre punti di vantaggio. Nell’ultimo quarto i perugini hanno sferrato il colpo finale, mettendo tre volte la palla in rete e costringendo gli avversari a mollare, impedendogli di andare a segno per il 12-6 finale Formazione e realizzatori: Di Meo L., Pennicchi M. (1),Cimbali M. (1), Calandra E. (1), Testi F. (1), Bartocci G., Fornaciari, Da Passano G. (1), Corradi J. (2), Barelli F. (3), Calandra G. (1), Arcangeli E., Cimbali N. (1), Barelli G. Tecnico: Ugo Marinelli.

Giovanili Sempre sabato ad Ancona le due squadre Under 13 del campionato Eccellenza, si sono battute contro il Vela Ancona, portando a casa una vittoria (la formazione A) e una sconfitta (la B). Domenica invece alla Piscina Pellini di Perugia la formazione Eccellenza Under 15 ha affrontato il Moie battendolo 23-3. Nel frattempo fuori casa la formazione degli Under 15 B batteva 9-6 la Jesina e la squadra Under 20 a Pesaro infliggeva 13 reti alla compagine casalinga della Pesarese. Ma la vittoria più importante del fine settimana l’hanno riportata i giovanissimi dell’Under 12, vincendo il titolo di campioni invernali per il quinto anno consecutivo ad Ancona, battendo rispettivamente: Blu Gallery (6-1) e Vela Ancona (6-2). Buono anche il piazzamento della squadra B, quinta classificata. Formazione dell’Under 12 A: 1) Bevilacqua 2) Apolloni 3) Binucci 4) D’auria 5) Marzano 6) Pucciarini 7) Bartocci 8) Simonetti 9) Testi 10) Fortunelli 11) Filippuci 12) Barbarossa E. Under 12”B”: 1) D’alessandro 2) Aureli 3) Bacchi 4) Bartoccini 5) Bernardi 6) De Pascalis 7) Dottori 8) Ferrini 9) Giulioni 10) Poponesi 11) Carlani 12) Rossi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.