Currently set to Index
Currently set to Follow
martedì 7 febbraio - Aggiornato alle 12:21

Oltre 10mila sugli spalti per Ternana-Perugia, Bandecchi: «Derby unico obiettivo»

La carica dei tifosi rossoverdi. Biglietti ancora disponibili, 372 supporters del Grifo. Il messaggio del vicepresidente Tagliavento

di M.G.P.

«Abbiamo mancato tutti gli obiettivi, ci resta solo il derby». Così il patron rossoverde Stefano Bandecchi sui social alla vigilia del derby dell’Umbria. Per Ternana-Perugia, allo stadio Liberati sono attesi oltre 10.000 spettatori. I tifosi delle Fere, venerdì pomeriggio hanno incontrato la squadra all’hotel Garden e chiesto di mettercela tutta per regalare una giornata di festa alla città di Terni. Il tecnico Lucarelli al termine della seduta di allenamento ha diramato la lista dei convocati.

VIDEO

FOTO

Botteghini aperti per accrediti Ammontano a 10.041 i biglietti venduti per il derby Ternana-Perugia alla data di venerdì 29. Presso le biglietterie autorizzate Vivaticket (RIVENDITE TERNI) sarà possibile comprare ancora i tagliandi fino a inizio gara. Sono ancora disponibili posti di parterre per i settori Curva Sud, Distinti B e Distinti A. I botteghini dello stadio Liberati saranno disponibili esclusivamente per ritirare gli accrediti (tassativamente dalle 9.30 alle 13.00).

 

Terni Tante le ordinanze emanate dal sindaco Leonardo Latini per l’occasione. Si va dalle modifiche alla circolazione, allo stop al vetro sino al termine anticipato delle lezioni in alcune scuole. Il signor Davide Massa di Imperia l’arbitro che dirigerà l’incontro. Il direttore di gara ligure avrà come assistenti di linea Fabiano Preti di Mantova e Giovanni Baccini di Conegliano Veneto mentre il IV Ufficiale sarà Paride Tremolada di Monza. Alla V.A.R. opererà Francesco Fourneau di Roma 1 (A.V.A.R. Luigi Rossi di Rovigo).

 

I commenti sono chiusi.