Grande successo per le ragazze U13 di Officina volley Terni alla 9° edizione del ‘Marche International Volley Cup’. Le ragazze ternane hanno chiuso il 2015 in bellezza, conquistando una medaglia d’argento davanti alla squadra di Perugia e cedendo il passo solo alla formazione del Prato volley project .
Offida «Un secondo posto meritato – raccontano dalla società di patron Giontella – a cui la giovane squadra ternana è giunta dopo una serie di incontri vinti che l’hanno portata prima ad essere ai vertici del proprio girone e poi a scontrarsi con le prime degli altri gironi arrivando al podio, giocando con squadre provenienti da varie zone di Italia. Questo risultato – commentano – non fa che confermare l’ottimo lavoro svolto dalla società e dall’intero staff tecnico sin dalla nascita».
Ovt Soddisfazione doppia se si considera che Officina volley punta tutto sulla massima attenzione rivolta ai giovanissimi: «La vittoria – fanno sapere – è una carica di entusiasmo in vista della ripresa dei campionati di categoria dopo la pausa natalizia, rimaniamo comunque con i piedi ben saldi a terra sapendo che al di là dei risultati ciò a cui veramente punta la società è creare un vivaio di giovani atleti appassionati che possano trovare nella pallavolo una sana occasione di divertimento».