Grande successo per le ragazze U13 di Officina volley Terni alla 9° edizione del ‘Marche International Volley Cup’. Le ragazze ternane hanno chiuso il 2015 in bellezza, conquistando una medaglia d’argento davanti alla squadra di Perugia e cedendo il passo solo alla formazione del Prato volley project .

Offida «Un secondo posto meritato – raccontano dalla società di patron Giontella – a cui la giovane squadra ternana è giunta dopo una serie di incontri vinti che l’hanno portata prima ad essere ai vertici del proprio girone e poi a scontrarsi con le prime degli altri gironi arrivando al podio, giocando con squadre provenienti da varie zone di Italia. Questo risultato – commentano – non fa che confermare l’ottimo lavoro svolto dalla società e dall’intero staff tecnico sin dalla nascita».

Ovt Soddisfazione doppia se si considera che Officina volley  punta tutto sulla massima attenzione rivolta ai giovanissimi: «La vittoria – fanno sapere – è una carica di entusiasmo in vista della ripresa dei campionati di categoria dopo la pausa natalizia, rimaniamo comunque con i piedi ben saldi a terra sapendo che al di là dei risultati ciò a cui veramente punta la società è creare un vivaio di giovani atleti appassionati che possano trovare nella pallavolo una sana occasione di divertimento».

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.