È iniziata ufficialmente nella giornata di lunedì 5 gennaio l’avventura di Stefano Micoli sulla panchina della Bartoccini MC Restauri Perugia. Il nuovo allenatore è arrivato in città in mattinata e ha subito visitato il Pala Barton Energy, iniziando a prendere confidenza con l’impianto e con l’ambiente che lo accompagnerà in questa nuova sfida sportiva.
Un onore essere qui Nel corso della sua prima giornata al palazzetto, coach Micoli ha rilasciato le prime dichiarazioni da allenatore delle Black Angels: «Sto conoscendo persone molto motivate e questo lascia ben sperare. A breve avrò i colloqui con le atlete e vedremo il da farsi. Abbiamo un calendario che prevede, sulla carta, delle trasferte molto difficili, soprattutto tre di queste. Ma va detto che abbiamo anche degli scontri casalinghi fattibili; quindi, sta a tutti noi considerare l’obiettivo della salvezza raggiungibile. È un onore poter essere qui a Perugia e in questo impianto, visto che parliamo di una città storica per la pallavolo».
Nuova era Il primo allenamento ufficiale di coach Micoli è in programma per martedì 6 gennaio. Il lavoro sarà subito orientato alla preparazione della difficile trasferta contro la Numia Vero Volley Milano, in programma domenica 11 gennaio alle ore 17.00 all’Opiquad Arena di Monza.
