Luca Baldolini

di Stefano Bagliani

Quella del Selci Nardi è una delle poche panchine di Promozione che risulta ancora vacante (le altre sono quelle dell’FC Castello San Secondo, del Gualdo Casacastalda e dello Sporting Terni), ma dovrebbe venire occupata a brevissimo. Corre infatti insistente la voce che il nuovo tecnico dei rossoneri possa essere Luca Baldolini, personaggio calcistico di spessore e sulla panchina del Tiferno Lerchi 1919 in serie D nel finale di stagione, dopo le dimissioni di Gualtiero Machi. Il club selciarino avrebbe messo lui nel mirino e la trattativa che porta all’accordo definitivo sembra decisamente a buon punto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.