Roberto Goretti

Dopo un anno sabbatico, ritorna al lavoro l’ex direttore sportivo del Perugia Roberto Goretti. Ha firmato con il Cosenza, club in odore di ripescaggio in serie B al posto del Chievo. Lo ha comunicato la stessa società silana.

Il comunicato «La società Cosenza Calcio comunica di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo al Signor Roberto Goretti. Nato a Perugia il 28 maggio 1976, ex calciatore di Serie A e B, comincia la sua carriera da direttore sportivo nel novembre del 2012 con la squadra della sua città natale. Nella stagione 2013/2014 è artefice della promozione in Serie B del Perugia e, nell’anno successivo, della partecipazione ai play off per la promozione nella massima serie. Negli anni successivi come responsabile dell’area tecnica scopre e valorizza numerosi talenti, collezionando altre tre partecipazioni ai play off di Serie B. A Roberto Goretti, che ha siglato un accordo valido fino al 30 giugno 2022, il benvenuto della società nella famiglia rossoblù».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.