I tifosi del Gubbio

Su richiesta del sindaco di Gubbio il presidente della Lega Pro, con comunicato ufficiale, ha ritenuto opportuno, a seguito delle «avverse condizioni meteo e dei recenti eventi sismici che hanno evidenziato la necessità di verifiche su edifici pubblici e privati», di rinviare a data da destinarsi la partita Gubbio-Lumezzane, inizialmente prevista per domenica 22 gennaio con fischio di inizio alle 14.30. Il manto erboso dello stadio Barbetti è ancora innevato dopo le copiose precipitazioni dei giorni scorsi. Di conseguenza si allunga la pausa dei rossoblù allenati da Giuseppe Magi, che torneranno in campo domenica 29 a San Benedetto del Tronto contro la Samb.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.