Currently set to Index
Currently set to Follow
venerdì 9 dicembre - Aggiornato alle 17:55

La Ternana riprende in vista del Cittadella con sei reti alla Primavera

Doppiette per Donnarumma e Paghera, si rivede Falletti. Attiva la prevendita per la sfida contro i granata di sabato alle 14.00

foto: ternanacalcio.com

di Federico Bobbi

La Ternana comincia la settimana di preparazione in vista della sfida di Cittadella (in programma sabato 1 ottobre alle ore 14.00) con un allenamento congiunto contro la formazione Primavera. La contesa è terminata con il risultato di 6-1 per la compagine di Lucarelli. La prima frazione si è chiusa sul 2-1 grazie alle reti di Donnarumma e Paghera e la rete dei ragazzi di Ferruccio Mariani sul finale. Nella ripresa sono andati a segno ancora i due oltre a Spalluto e Rovaglia. Si è rivisto in campo anche Cesar Falletti e questa è una bella notizia, la pausa servirà anche per recuperare forze e qualche acciaccato.

Attiva la prevendita per Cittadella Intanto, la Ternana Calcio comunica che «è attiva la prevendita per assistere a Cittadella-Ternana, in programma sabato 1° ottobre allo stadio Pier Cesare Tombolato alle ore 14.00. I tagliandi del settore ospiti, al costo di 14,00 euro (inclusa prevendita), sono disponibili online al sito http://www.sport.ticketone.it o nei punti vendita TicketOne del territorio (a Terni, New Sinfony in Galleria del Corso). La prevendita si concluderà alle ore 19.00 di venerdì 30 settembre. L’A.S. Cittadella S.r.l. ha istituito un servizio gratuito di prenotazione posti per le persone diversamente abili che consentirà di rendere l’ingresso più agevole e sicuro allo stadio Pier Cesare Tombolato. Se la persona diversamente abile necessita di assistenza è previsto l’ingresso gratuito anche per l’accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne). Per tutte le informazioni relative ad eventuali accessi di tifosi ospiti diversamente abili, si invita a seguire la procedura al seguente link: https://www.ascittadella.it/ascittadella/modulistica/. Si ricorda che la disponibilità di questa tipologia di accessi è limitata e si invita quindi a prenotare l’ingresso con adeguato anticipo».

Anticipi e posticipi fino alla 14a giornata La Lega di Serie B ha comunicato gli anticipi e i posticipi dalla 10a alla 14a giornata. I rossoverdi giocheranno a Bari venerdì sera alle 20.30, gli altri incontri tutti di sabato. Di seguito il resoconto:

10a giornata TERNANA-GENOA (sabato 22 ottobre, ore 16.15)
11a giornata BARI-TERNANA (venerdì 28 ottobre, ore 20.30)
12a giornata TERNANA-SPAL (sabato 5 novembre, ore 14.00)
13a giornata TERNANA-BRESCIA (sabato 12 novembre, ore 16.15)
14a giornata PISA-TERNANA (sabato 26 novembre, ore 18.00)

 

I commenti sono chiusi.