Massimiliano Santopadre presidente del Perugia ©️Fabrizio Troccoli

Lunedì 13, martedì 14 e mercoledì 15 dicembre, a Castellammare di Stabia andranno in scena gli ‘Italian Sport Awards-Gran Galà del calcio” riservato ai migliori atleti della stagione calcistica 2020/21. Durante la serata di gala del 13 dicembre, che sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, saranno premiati anche presidenti, giocatori e direttori sportivi di Serie A, B e C. Il Perugia verrà premiato in 5 categorie: Miglior squadra Girone B dell’anno 2020/2021; Massimiliano Santopadre / Miglior Presidente Girone B; Marco Giannitti / Miglior Direttore sportivo Girone B; Salvatore Burrai / Miglior centrocampista centrale Top 11; Francesco Lisi / Miglior terzino sinistro Top 11. Quest’anno è il decennale di questa manifestazione e per l’occasione sono stati invitati tutti i vertici del calcio italiano ed alcuni Presidenti di Lega hanno già confermato la loro presenza (tra cui il presidente Balata), oltre a tutti i presidenti, dirigenti e Direttori sportivi della Lega Serie A e B. L’evento, ideato e prodotto dal giornalista Donato Alfani, ha ricevuto il patrocinio del Coni, Leghe calcistiche, AIA e nel corso della serata verranno consegnati anche premi alla carriera, speciali, categoria media e informazione. Tra i vari partner di questa serata Sportitalia, Corriere dello Sport, Tuttosport, Guerin Sportivo, Tuttomercatoweb, Il Mattino, Canale 8.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.