Cancellotti, in dubbio per domenica

di Mauro Sedda

La vittoria conquistata ai danni del Latina nell’ultimo turno di campionato ha regalato al Gubbio una posizione di classifica (36 punti a +3 sulla zona play out) più “tranquilla” in chiave salvezza. Ma per rendere aritmetica la conferma della categoria i ragazzi di Sottil non possono certo permettersi, proprio ora, cali di concentrazione. Insomma, nella trasferta di Andria, valevole per la 29esima e penultima giornata di Prima Divisione (girone B), i rossoblù proveranno a vincere per mettere definitivamente in cassaforte l’obiettivo.

Qui Gubbio Non sarà comunque facile al “Degli Ulivi”, dove gli eugubini troveranno ad attenderli una squadra affamata di punti e, con 29 all’attivo, ancora in corsa per la salvezza diretta. Il Gubbio sbarcherà in Puglia ovviamente senza l’infortunato Galabinov, per lui stagione finita, e gli squalificati Bartolucci e Sandreani. Resta in forte dubbio anche il difensore Cancellotti, alle prese con qualche guaio alla schiena. Al suo posto è comunque pronto Regno. Saranno della gara invece il recuperato Belfasti e l’acciaccato Boisfer.

Qui Andria Dall’altra parte mister Cosco non può contare su Maccan e Tartaglia, entrambi fermi per squalifica. Sy e Cutrupi restano indisponibili mentre Migliaccio e Innocenti sono nuovamente abili e arruolati. Infine sono buone le possibilità di rivedere in campo anche Taormina.

Probabile formazione Gubbio (4-3-3): Venturi; Regno, Briganti, Radi, Belfasti; Boisfer, Guerri, Palermo; Malaccari, Caccavallo, Di Piazza.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.