Il tecnico eugubino Sottil (fofo F.Troccoli)

di Mauro Sedda

Il successo di Barletta ha restituito entusiasmo e convinzione alla squadra rossoblù (ora undicesima con 28 punti), che finalmente pare si sia lasciata alle spalle la serie nera di risultati negativi. Domenica, sul terreno amico del “Barbetti”, i ragazzi di mister Sottil proveranno a dare continuità al bel risultato ottenuto in terra pugliese, Prato permettendo. Nella 23esima giornata del girone B di Prima Divisione, i “Lupi” se la vedranno proprio con i toscani, ottavi in classifica a quota 30 e sconfitti all’andata sul proprio terreno per una rete a zero.

Dubbio Di Piazza Con ogni probabilità, contro il Prato non ci sarà l’attaccante Di Piazza, fermo per un problema muscolare. Non sono al meglio nemmeno Sandreani, alle prese con i postumi dell’influenza, e l’acciaccato Boisfer che faranno, in ogni caso, parte del confronto. Sottil è, dunque, quasi certo di schierare lo stesso modulo di Barletta, quel 5-3-2 con Bartolucci, però, al centro della difesa e la coppia Caccavallo-Galabinov in attacco. Tra le fila toscane, infine, riecco Cavagna, abile ed arruolato dopo la squalifica, mentre Silva Reis è infortunato.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.